SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Galli Enoteca Senigallia - Coravin

A Montignano di Senigallia torna il concerto natalizio dell’Associazione MAC

Il maestro Roberta Silvestrini dirigerà il coro San Giovanni Battista domenica 21 dicembre

Roberta Silvestrini dirige il coro

Domenica 21 dicembre 2014 alle ore 18.30 presso la Chiesa S. Giovanni Battista di Montignano l’Associazione Musica Antica e Contemporanea in collaborazione con la Parrocchia S. Giovanni Battista,  il Centro Sociale Adriatico, la Biblioteca Luca Orciari, l’Associazione Promotrice Montignanese, il Grupppo Giovanile Oratorio S. G. B. presenteranno  lo spettacolo “27° Natale in Coro”.

Il tradizionale concerto natalizio quest’anno avrà come protagonisti oltre al Coro S. Giovanni Battista, il coro dei ragazzi, le loro poesie e i loro interventi musicali, la pianista Lorenza Mantoni, il tutto diretto dal maestro Roberta Silvestrini.

Tutto sarà rivolto ad elevare lo spirito natalizio, i buoni propositi, il senso di bontà, carità, pace e serenità del popolo che purtroppo negli ultimi tempi si vanno perdendo; sulle note tipiche natalizie più conosciute e sulle colonne sonore natalizie tratte da films più attuali, si svolgerà il concerto di domenica e …………..per finire al termine dello spettacolo, verrà offerto a tutto il pubblico intervenuto un ricco buffet di festeggiamento, aspettiamo dunque il Natale e un folto pubblico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura