SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“I Compagni di Jeneba”, iniziative per l’emergenza Ebola in Sierra Leone

Fino al 30 agosto indetta raccolta fondi alla Fiera di Sant'Agostino nello spazio Onlus di viale Leopardi

L\'Automobile - Concessionaria Nissan - Senigallia
Associazione "Compagni di Jeneba" in Sierra Leone

In riferimento all’emergenza Ebola, dal centro di Emergency di Goderich arrivano notizie di “corsie strapiene” e “foresteria convertita in corsia per curare più bambini possibili“, si parla del ricovero “in isolamento di un altro bambino, Ibrahim, 9 anni” e di “935 casi accertati in Sierra Leone, di cui 29 a Freetown e 12 nella Western Area, il distretto che comprende anche Goderich“.

Quest’ultimo comunicato dell’ospedale di Emergency in Sierra Leone è la conferma che ogni azione per prevenire e controllare lo stato di salute dei nostri bambini deve essere attivata nel più breve tempo possibile.

La nostra associazione – in prima linea nella prevenzione e distribuzione del cloro in tutte le famiglie del villaggio – sta per attivare un Centro di Prevenzione e Cure Urgenti all’interno del nostro asilo di Goderich. Invitiamo le persone a noi vicine e tutti gli organi di stampa a sostenerci nella nostra campagna di raccolta fondi per la realizzazione immediata di questo centro.

Queste le iniziative in corso sul territorio fino al 1 settembre:
– fino al 30 agosto alla Fiera di Sant’Agostino di Senigallia, nello spazio Onlus di viale Leopardi;
– il 1 settembre alle 19 Kabò (“sono felice di incontrarti”), torneo amatoriale di beach tennis organizzato da TRY – mete comuni e Ass. Compagni di Jeneba ONLUS in collaborazione con lo stabilimento balneare Picchio Beach di Falconara Marittima.

daI Compagni di Jeneba Onlus

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura