SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Tavernetta sull Aia - Ristorante a Monterado di Trecastelli

Ladri in un’abitazione al ponte Rosso, a Senigallia

Raid appena i padroni sono usciti di casa, bottino ingente

2.835 Letture
commenti
Auto della Polizia a Senigallia. Foto di Carlo Leone

Non c’è tregua per quanto riguarda i furti in abitazione e nelle auto. L’allarme lanciato dal Capitano della Compagnia dei Carabinieri Lorenzo Marinaccio ha messo in evidenza oltre 50 episodi di furti e tentati furti, ma dopo i casi registrati a Corinaldo, Trecastelli e Ostra, anche un’abitazione al ponte Rosso di Senigallia finisce nel mirino dei ladri.

Un appartamento di via Cavalieri di Vittorio Veneto è stata infatti svaligiata dopo che i proprietari erano usciti. Probabilmente sono stati tenuti d’occhio e, appena avuta la possibilità, si sono introdotti nel condominio e hanno forzato il portone d’ingresso. Il tutto prima della mezzanotte, quando una coppia di senigalliesi è poi rientrata facendo l’amara scoperta.

Sull’episodio indaga la Polizia di Senigallia e anche se l’entità del bottino non è stata quantificata con precisione, si parla di diversi gioielli, monili e oggetti di valore asportati dall’appartamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura