SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nubi senza fine? Nuovo avviso per meteo avverso a Senigallia

Altri fenomeni temporaleschi previsti per giovedì 31 luglio

3.486 Letture
commenti
Nuvole e maltempo su Senigallia

Sembra non finire la sequenza di perturbazioni che interessano il territorio regionale marchigiano e con esso quello senigalliese, particolarmente colpito dalle abbondanti piogge temporalesche cadute sia in città che nell’hinterland. Proprio quando sembrava tutto finito e che il maltempo potesse concedere una tregua, lasciando scomparire all’orizzonte le nubi, ecco che il cielo è tornato nuvoloso e minaccioso di altra pioggia.

Il dipartimento della Protezione Civile delle Marche ha diramato infatti un avviso di condizioni meteorologiche avverse (leggilo qui), assieme alla criticità idrogeologica (altro avviso da leggere qui), che va a prorogare di fatto a tutto giovedì 31 luglio quell’avviso che scadeva alle ore 24 di mercoledì 30.

Per la giornata di giovedì 31 si prevedono residui fenomeni a carattere temporalesco o di rovescio, più probabili sui settori costieri centro-settentrionali della regione, quindi interessando in particolar modo la provincia pesarese e quella anconetana. Rovesci che si estenderanno dalla costa (nelle ore mattutine) alla fascia collinare nel pomeriggio.
Le cumulate potranno risultare localmente moderate” riporta l’avviso della protezione civile regionale, con picchi dunque fino a 60 mm di pioggia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Emergenza Coronavirus

Coronavirus: tutte le notizie

Ritiro dell'asporto su ordinazione

Ritiro del cibo d'asporto su prenotazione a Senigallia e dintorni

Generi alimentari, di necessità e piatti pronti: consegne a domicilio






Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura