SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furgone travolge semaforo e pensilina Enel a Marina di Montemarciano

Senza conseguenze un incidente verificatosi lungo la statale all'altezza del Famila venerdì 28 marzo

1.565 Letture
commenti
Mezzo dei Vigili del Fuoco

Disagi per la circolazione ma fortunatamente nessun danno per le persone per un incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di venerdì 28 marzo sulla statale adriatica a Marina di Montemarciano, all’altezza dell’attività commerciale Famila Superstore.


Un autocarro per trasporto merci che percorreva la strada in direzione Senigallia, ha infatti improvvisamente perso il portellone laterale della furgonatura (che si è poi completamente staccata dal mezzo, rimanendo in strada nel lato di percorrenza verso nord) che ha prima toccato un semaforo, poi ne ha del tutto divelto un altro riservato ai pedoni, quindi ha sbattuto contro un palo dell’illuminazione, rompendone la plafoniera, e infine ha urtato contro una pensilina di una cabina Enel.

Il fatto si è verificato alle ore 13.50. Fortunatamente nessuna conseguenza per il guidatore e per le auto che sopraggiungevano nelle due direzioni, ma è stato necessario l’intervento – oltre che dei tecnici del Comune e dell’Enel – dei Vigili del Fuoco di Senigallia e della Polizia Municipale per gestire il traffico, poi tornato regolare nel pomeriggio.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno