SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Zumba solidale per raccogliere fondi per Aos Senigallia

Domenica 23 marzo un pomeriggio benefico al palasport di via Capanna

Zumba® fitness

Tutti in pista con lo Zumba… solidale. L’appuntamento è per domenica 23 marzo, dalle 16,00 alle 18,30, al Palasport di via Capanna a Senigallia, con la seconda edizione di “Zumba® Fitness Zumbathon® per l’Aos”: un evento di sport e raccolta fondi in favore dell’Associazione oncologica senigalliese Valli Misa e Nevola onlus, impegnata da anni per l’assistenza domiciliare ed ospedaliera ai malati oncologici.


L’evento, che prevede la partecipazione di 40 tra i migliori istruttori di Zumba® Fitness, sarà una grande lezione, di oltre due ore, aperta sia a chi già conosce questa disciplina, sia a chi è interessato a provarla per la prima volta. Zumba® Fitness si basa sulla indovinata combinazione di un allenamento fitness con il ballo; compiendo movimenti semplici e divertenti guidati dal ritmo coinvolgente e stimolante della musica, questa originale proposta, adatta a tutti, unisce il benessere fisico al divertimento. In questa occasione dunque, gli istruttori e i partecipanti daranno vita a un super Fitness PartyTM per trasformare l’energia dello zumba in un aiuto concreto.

L’organizzazione della manifestazione è curata da Caterina Manzo, istruttrice senigalliese con esperienza pluriennale e membro Zin™(Zumba Instructor Network), con il patrocinio del Comune di Senigallia, e la collaborazione, tra gli altri, del Centro servizi per il volontariato Marche.

La quota di partecipazione è di 10 euro, gli spettatori in tribuna pagheranno 5 euro, mentre i bambini fino a 7 anni entreranno gratuitamente.

Per informazioni e prenotazioni: scrivere a catezumba@libero.it, chiamare il 393 9182395, oppure contattarla su facebook.

La scorsa edizione (2013), tenutasi ad aprile 2013, ha visto la partecipazione di oltre 400 appassionati e neofiti, oltre a più di 200 spettatori ed ha permesso di raccogliere circa 5.000 euro, devoluti interamente all’Aos.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura