SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Terre di Senigallia in musica e parole”, spettacolo a San Rocco

Il 14 marzo la scuola musicale Padovano celebrerà i canti della tradizione popolare

Autonoleggio Mariotti Senigallia
Auditorium San Rocco di Senigallia, piazza Garibaldi

Venerdì 14 marzo, alle ore 21,15, presso l’auditorium San Rocco, si terrà lo spettacolo “Terre di Senigallia in musica e parole”, in occasione della serata di benvenuto per la tappa senigalliese del 3° convegno nazionale itinerante della Pastorale del Turismo, Sport e Tempo libero della Conferenza Episcopale Italiana.

Una serata speciale tutta dedicata al nostro territorio diocesano in cui verranno proposte poesie e brani letti da Mauro Pierfederici e musiche eseguite dalla scuola di musica Bettino Padovano di Caccini, Liszt, Bach e canti della tradizione popolare.

Sarà un imperdibile momento per raccontare la nostra identità, la nostra storia, ma anche il nostro presente e il territorio in cui viviamo. La serata è ad ingresso libero, aperta a tutti, e vedrà la partecipazione, oltre alla voce narrante di Mauro Pierfederici, di Unisensus voci&strumenti, Ilenia Stella e Davide Caprari al pianoforte e tastiera e di Samuele Garofoli alla tromba.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura