SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Il Dolce Dormir - La passione per il riposo

In televisione su La7 il concerto di Natale da Betlemme di Mondelci

Il compositore marchigiano con i Virtuosi italiani

Federico Mondelci

Il giorno di Natale il canale televisivo del digitale terrestre La 7, alle ore 14.40, trasmetterà il concerto da Betlemme che vede la partecipazione dell’Orchestra i Virtuosi Italianicon i solisti Federico Mondelci (sassofoni) e Paolo Fresu (flicorno).


Nel concerto verrà presentato un ricco repertorio comprendente, tra l’altro brani natalizi, milonghe e tanghi di Astor Piazzolla e musica da film.

In particolare Mondelci eseguirà una suite di musiche che il M° Nicola Piovani ha composto per lui arrangiando i temi del film “La Vita è Bella”.

Federico Mondelci
Solista, camerista, direttore d’orchestra, docente e organizzatore, Federico Mondelci è da oltre trent’anni uno dei più apprezzati interpreti della scena internazionale.

La sua carriera, iniziata dopo gli studi a Pesaro e a Bordeaux, lo ha portato anche a fianco di prestigiose orchestre (Scala, Filarmonica di San Pietroburgo, BBC Philharmonic ecc.)

Per info: www.federicomondelci.com.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura