SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Renzi segretario PD, soddisfazione dell’on. Lodolini

"Saprà contrapporre ad una certa rabbia diffusa una speranza di cambiamento"

1.436 Letture
commenti
Aglueat - Dal cibo alla salute
Matteo Renzi

Soddisfazione per la netta affermazione di Matteo Renzi alle primarie del PD dell’8 dicembre 2013. E’ quanto esprime l’on. Emanuele Lodolini dopo il plebiscito che ha visto trionfare il sindaco di Firenze alla competizione tutta interna al centro sinistra.

Matteo è un giovane leader politico, forte e credibile, che ha ben compreso che per cambiare il Paese occorre cambiare il Pd. Matteo è la persona giusta per far tornare l’entusiasmo, guidare il Partito con coraggio verso le nuove sfide che dovranno vedere per il Pd quei successi che merita. E soprattutto saprà contrapporre ad una certa rabbia diffusa una speranza di cambiamento“.

A lui – conclude Lodolini – voglio dare un abbraccio e rivolgere il più caloroso e affettuoso augurio di buon lavoro. Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno reso possibile tutto ciò. Anche questa volta, per l’ennesima volta, un grande risultato di partecipazione. Qualcuno provi a fare qualcosa di simile, almeno una volta, se ci riesce!

Commenti
Ci sono 4 commenti
gio 2013-12-09 20:31:04
renzi è il nuovo giovane oggi
anche l'onorevole è giovane...
maria sella 2013-12-10 12:00:50
illustrissimo onorevole,non mi sembra,che tale augurio sia lo stesso delle scorse primarie, quando lei voto' per bersani.
Hook60 2013-12-11 07:55:23
Lei provi a fare qualcosa per i suoi elettori. Di concreto naturalmente è, lo dimostri. Solo parole. La rabbia la si ferma con i fatti non le inutili e vuote promesse.
Ernani 2013-12-11 11:36:46
Ho l'impressione che qualcuno ha mal digerito la nomina di Renzi! Temono forse dei contraccolpi?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno