SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spettacolo di beneficenza al teatro La Fenice di Senigallia

Il ricavato dell'iniziativa servirà all'acquisto di un ecografo mobile

manifesto dello spettacolo Le avventure del Pulcino

Domenica 10 novembre alle 17, al teatro La Fenice di Senigallia, le associazioni OndaLibera e Vip Claun Ciofega presentano Le Avventure di Pulcino, spettacolo teatrale curato dalla Compagnia Teatro Pirata per la regia di Francesco Mattioni.

Uno spettacolo rivolto ai più giovani ma pienamente godibile anche da un pubblico adulto. Prevendita biglietti presso la biglietteria del Teatro La Fenice sabato 9 novembre dalle 18 alle 20. Domenica 10 apertura biglietteria dalle 15 in poi. Costo dei biglietti: intero 7€ – ridotti 5€ (fino a 14 anni).

Anche lo spettacolo Le Avventure di Pulcino rientra all’interno della serie di eventi di beneficenza organizzato da OndaLibera e Vip Claun Ciofega per il Progetto Ecografo Mobile. Entro la fine del 2013 le due associazione si sono prefisse lo scopo di donare al reparto di Pediatria senigalliese, diretto dalla dott.ssa Migliozzi, un moderno e sofisticato ecografo mobile. Un macchinario considerato importante per effettuare veloci diagnosi e cure. Un’attrezzatura altamente tecnologica di cui la Pediatria è attualmente sprovvista.

Il secondo appuntamento con la Compagnia Teatro Pirata, gruppo artistico riconosciuto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali come compagnia di Teatro di Figura di rilevanza nazionale, è previsto per domenica 8 dicembre sempre al Teatro La Fenice. Due eventi realizzati grazie al Patrocinio del Comune di Senigallia e all’Ipersimply, partner del Progetto Ecografo Mobile fin dal suo inizio.

Il ricavato dagli eventi di beneficenza sarà devoluto al progetto Ecografo Mobile e versato sul conto corrente bancario intestato alla Vip Claun Ciofega con firme congiunte dei presidenti delle due associazioni. Per chi volesse contribuire al Progetto Ecografo Mobile con versamento su conto corrente l’iban è: IT 43 S 06055 21372 000 000 02378

www.associazioneondalibera.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!