SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sindaco e Giunta di Ostra Vetere: “nessuna violazione della privacy”

L'amministrazione replica agli attacchi della lista "Patto per Ostra Vetere"

2.226 Letture
14 commenti
Luca Memè

Un comunicatouscito sulla stampa a firma “Patto per Ostra Vetere” accusa il Sindaco e la Giunta di aver violato la privacy di un Consigliere Comunale del gruppo di minoranza “Costruire il futuro”.

Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Commenti
Ci sono 14 commenti
Franco 2013-09-25 17:49:30
Forse è il caso di pensare di più alle cose concrete e fare meno polemiche sterili....
gargamella 2013-09-26 10:43:07
sindaco e giunta sono abilissimi a girare intorno al piro, ma il problema della scorrettezza della spiata telefonica resta. ciaio, ciao
amleto 2013-09-26 10:56:15
E magari l'avrà anche registrata per ricordo. Essere ... o farci, questo è il problema.
Amleto
Luisa 2013-09-26 15:01:35
mettere in viva voce una conversazione telefonica è violazione della privacy....reato.
bisognerebbe spiegare anche l'argomento della conversazione. se non sbaglio il Sindaco ha telefonato al consigliere di minoranza per riprenderla poichè lui non ha gradito che il consigliere abbia personalmente chiesto ad un cittadino perchè avesse rinunciato ad un incarico comunale estivo che gli spettava per graduatoria.... a quanto pare oltre la privacy è vietata anche la libertà di espressione!!!
ma perchè 2013-09-26 16:02:31
per fortuna che ci siete voi sostenitori di Bello incalliti che tirate fuori queste cose importanti di cui discutere...che pena...i problemi sono altri di telefonate in viva voce se ne fanno diecimila allora io dovrei denunciare tutti quelli che aprono il vivavoce quando chamo..ma per favore non fate gli (...omissis...)...pensate a cose serie..avete pagato aumenti per 10 anni in immondizia e altre tasse grazie alla gestione Bello e ve ne siete stati zitti..siate un minimo obiettivi.queste sono chiacchiere da bar...quelle che ci danno tutti i giorni in tv per non parlare dei problemi seri...
Luisa 2013-09-26 16:32:05
Il caso l'ha creato il Sindaco Memè telefonando personalmente al consigliere di minoranza e mettendola in viva voce con gli assessori quindi per lui queste questioni sono molto importanti, anche io credo come te "ma perchè" che ci siano cose più importanti in Comune da svolgere che effettuare certe telefonate !!!!
Senza parole 2013-09-26 17:46:26
Ma che state dicendo???
Qual'è la differenza tra:
-fare una chiamata, parlare e chiudere, poi raccontare l'argomento(magari la sera) a un mio amico o a chi mi pare...oppure..
-fare una chiamata e mettere in viva voce dato che, l'amico a cui comunque vorrei raccontare il tutto la sera, si trova già qui con me..
Cosa cambia??? ma chi non ci fa o non ci ha mai fatto?? Eddai non facciamo ridere..
Durante gli anni di Bello non si è mai visto questo totale accanimento mediatico, attaccare sempre tutto, aver da ridire su qualsiasi cosa.. e non perchè prima era tutto perfetto anzi proprio il contrario!! (dato che l'amministrazione è caduta DA SOLA, cioè sono i stessi sostenitori che hanno tolto la fiducia).
Queste cose non si sono mai viste solo perchè, anche se c'erano diverse linee di pensiero, disaccordi e anche critiche, si è lasciato lavorare e poi alla fine del mandato si è fatto il reso dei conti.
Ma non vi vergognate, ancora dopo vari mesi, attaccare tutti i giorni???
Fate basta! Non state stressando l'amministrazione, ma state stressando tutti i cittadini di Ostra Vetere che vogliono vivere in pace...addirittura (molti di voi "bello's boy") utilizzano profili anonimi sui social network per screditare qualsiasi cosa..Cos'è? Quello che dico è vero e ve ne rendete conto quindi vi vergognate di far vedere chi siete??
Dai suvvia, datevi una regolata, siete persone adulte e state diventando assurdi..
Mario 2013-09-27 09:03:51
Esiste la legge sulla privacy e questo è un esempio di violazione che vogliate o no.
Per quanto riguarda Bello, penso che se negli anni passati non ci sia stato accanimento mediatico è perchè forse non lui non ha mai calunniato o calpestato nessuno, si è comportato sempre correttamente portando avanti il suo programma con democrazia e non ha fatto le (...omissis...) che sta facendo questo.
Senza parole 2013-09-27 10:42:02
Non c'è stato accanimento mediatico perchè anche se si avevano idee diverse e in molte cose che faceva veniva criticate, lo si faceva in modo più pacato e si dava comunque la possibilità di lavorare in pace senza essere pesanti e assurdi come in questo periodo.
Se ad esempio questa cavolata la vogliono far passare come chissà quale gravissima violazione, quante milioni di persone dovrebbero essere condannate solo nell'ultima settimana per aver usato il viva voce??
Invece se dici che lui "non ha mai calunniato o calpestato nessuno, si è comportato sempre correttamente portando avanti il suo programma con democrazia" perchè è stata la sua maggioranza (cioè proprio coloro che erano dalla sua parte e lo sostenevano) a dimettersi???
Se addirittura sono stati gli stessi alleati e chi la pensava allo stesso modo a perdere la fiducia, significa che c'era qualcosa che non andava..anzi significa che c'erano tante/troppe cose che non andavano...altro che comportarsi correttamente ecc...se i comportamenti erano tutti corretti il mandato sarebbe andato avanti tranquillamente fino alla fine e non sarebbe terminato bruscamente un anno prima...
Ne sei sicuro? 2013-09-27 11:35:33
Allora se "lui non ha mai calunniato o calpestato nessuno, si è comportato sempre correttamente portando avanti il suo programma con democrazia" perchè sono stati proprio coloro che la pensavano allo stesso modo, la sua maggioranza a togliergli la fiducia e a non voler lavorare più in quel modo???
Se era tutto giusto e corretto il mandato sarebbe arrivato tranquillamente alla fine, invece se è terminato bruscamente un anno prima e a farlo sono stati gli "alleati" significa che c'era qualcosa che non andava..anzi vuol dire che c'erano tante/troppe cose che non andavano..
Mario 2013-09-27 15:53:51
quel c'era qualcosa che non andava cos'è?? si sono dimessi e non si è capito il perchè ; ora dalla vergogna sono diventati invisibili, spariti, immagino proprio fieri della loro scelta!!! qualcuno si è anche pentito, la maggioranza di oggi ha saputo lavorare bene e gettare fumo negli occhi altrettanto bene,gli ha parlato di tanti problemi che non c'erano, inventati, e ora non si vedono + a sostenere quali cose che non andavano???
ma perchè 2013-09-28 10:27:00
mario te lo spiego perchè si sono dimessi...Bello sapeva che qualunque cosa sarebbe successa lui nn abita a Ostra Vetere e non si sarebbe più dovuto confrontare con i cittadini (tra l'altro ha anticipato la cosa non facendosi più trovare nell'ultim'anno quando c'era gente che chiedeva spiegazioni...)gli altri e parlo dei suoi assessori sono tutta gente di Ostra Vetere che finchè hanno resistito nel fare gli schiavetti del sindaco sono andati avanti, quando invece lui che non ci voleva più mettere la faccia e mandava avanti loro a fare le figuracce si sono rotti i cosiddetti e lo hanno lasciato a piedi...non ci vuole molto per capirlo..
Mario 2013-09-30 17:43:58
dovremmo essere i diretti interessati per sapere bene le cose,perchè a me hanno riportato fatti differenti da come li descrivi tu; dopo il primo mandato Bello , spesso rimproverato dai suoi Assessori che dicevano che lui non lasciava loro spazio, ha scelto di lasciarli gestire di + la cosa pubblica e lui occuparsi di + del reperire fondi, a quanto pare però nel momento di assumere decisioni e responsabilità non ne sono stati capaci perchè il tempo che dedicavano al Comune era veramente poco altro che schiavetti se non faceva le cose Bello non le faceva nessuno, chiedi pure ai dipendenti Comunali, c'erano assessori invisibili, l'unica figuraccia che si sono trovati a fare è stata quella dell'antenna, complotto di alcuni fatto hoc per far cadere Bello, e non mi riferisco al comitato , ma a due Assessori che con il tecnico hanno saputo bene bene come tenere all'oscuro Bello e poi fargli ricadere le colpe addosso e convincere gli altri a dimettersi... altro che a Bello non interessa lapropria immagine perchè non di Ostra Vetere, non mi sembra proprio il tipo...
braciola 2013-10-09 19:28:54
Bello ha messo le telecamere, questi i microfoni. Adesso andiamo al cinema. Sai che spettacolo. Evviva
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!




Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura