SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ritrovata la gattina scomparsa da tre settimane

Dai proprietari il ringraziamento a chi l'ha rinvenuta e alla redazione

Tempesta, la gattina scomparsa in zona Portone

La gattina di quattro mesi che si era allontanata da casa, zona Portone, quasi tre settimane fa è stata ritrovata. Un ringraziamento particolare alla redazione di “Senigallianotizie” che aveva cortesemente pubblicato l’annuncio. Ed è stato proprio grazie a questo annuncio, letto da una signora, che ci ha permesso di riavere la gattina.

La Signora l’aveva trovata in fondo al corso II Giugno, e visto che portava il collare aveva provato a chiedere in giro se fosse di qualcuno. Avendo ricevuto risposte negative, ed essendo la gattina piccola, l’aveva portata con sé a casa. Una volta però letto l’annuncio è stata così cortese di chiamarci al cellulare per ridarcela.

Una storia a lieto fine, e per chi ama gli animali la gioia di averla ritrovata proprio quando ormai le speranze erano vane.
Un grazie a tutti di cuore!

Commenti
Ci sono 2 commenti
Alan 2013-09-11 09:56:39
Certo che se non sterilizzata e lasciata girovagare liberamente, di sicuro l'episodio si ripeterà sempre, come già successo almeno altre 4 volte con questa gattina.
Marcello Liverani
Marcello Liverani 2013-09-11 15:16:58
Quello che da sempre mi domando è perchè alla gente piace aprire bocca e dargli fiato senza conoscere e sapere nulla. La gattina, caro Alan, ha ora 5 mesi, fatti una passeggiatina da un veterinario e informati da che età si può sterilizzare, dopo però ritorna e chiedi perdono per quello che hai scritto. ;-) Avendo una casa con giardino secondo te la lego o la chiudo dentro una stanza? I gatti hanno le loro personalità, e questa è una che le piace l'avventura molto probabilmente, sono cose normali. Comunque, per tua tranquillità ti informo che da ieri pomeriggio la gattina ora vive con mio figlio nella casa di Roma: 140 mq più un terrazzo di 103 mq....pensi che possa andare bene o hai pure che metta le le ali e voli via dal terrazzo? ;-)
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura