SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, Andrea Attrice vince il torneo Open Conti di Buscareto: superato Rubino

Il 37enne senigalliese Alessandro Angeletti è riuscito a raggiungere i quarti di finale

1.911 Letture
commenti
Andrea Attrice vince il Torneo Open Conti di Buscareto ai campi del Vivere Verde: la premiazione

Il giovane Andrea Attrice ha vinto il Torneo Open Conti di Buscareto con montepremi da 1900 Euro sui campi del Vivere Verde.Tennisticamente cresciuto al CT Maggioni di San Benedetto, classe 93, classificato attualmente 2/4, appena finalista del Torneo Open da 3000 euro di Montemarciano, si è imposto con il punteggio din 7/6 6/2 sul maestro del TC Teramo Rubino, classificato 2/5 e vincitore altre 2 volte qui a Senigallia negli anni passati.
La finale è stata giocata con un contorno di pubblico adeguato all’evento.

Appassionantel’andamento del match che ha inizialmente visto prevalere Rubino in vantaggio per 5/1 40/15 ma che poi, quando Attrice è riuscito nell’impresa di una insperata rimonta, ha evidenziato la solidità mentale e fisica del giocatore marchigiano che non si è fatta scappare l’opportunità di vincere il suo primo torneo stagionale.

Sul campo Centrale del nuovo impianto del Vivere Verde e sul campo adiacente alla via Pierelli di fronte alla piscina, gli appassionati tennisti senigalliesi hanno potuto assistere per una settimana ad ottimi incontri sotto il profilo tecnico ed agonistico.

Il Torneo quest’anno ha visto la partecipazione di 12 giocatori di 2°cat, inseriti nei tabelloni di qualificazione con oltre 70 iscritti.

Il miglior atleta senigalliese si è ancora una volta dimostrato il trentasettenne Alessandro Angeletti, che è riuscito a raggiungere i quarti di finale. Un esempio di costanza e passione per i nostri giovani.

Con questo torneo – ha detto il Maestro Bevilacquacerchiamo di portare qualità in modo da poter vedere sui nostri campi livelli di gioco elevati che facciano capire ai nostri atleti cosa sia il vero tennis.

Per arrivare in alto bisogna dedicarsi giornalmente all’allenamento ed alla disputa di tante gare che, se prese con la giusta consapevolezza, non possono far altro che darti la misura del tuo tennis e farti progredire costantemente“.

Dal 28 luglio in campo le donne con il Torneo Open Clikar con montepremi da 800 Euro.
Tante le giocatrici iscritte!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura