SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Posticipata la chiusura dell’asta indetta da Vip Claun Ciofega e OndaLibera

In arrivo tre nuovi preziosi e imperdibili cimeli; Il ricavato sarà devoluto per l’acquisto di un ecografo mobile per il reparto di Pediatria

Marcheinfesta.it
La maglia azzurra di El Shaarawy all'asta

Ultime ore, ultimi rilanci per aggiudicarsi autentici cimeli sportivi con l’asta on line su www.lanciodelmadon.it organizzata dall’Associazione OndaLibera e Vip Claun Ciofega. Tre i nuovi oggetti all’asta per cui la chiusura è stata invece posticipata. Il ricavato per l’acquisto di un ecografo mobile da donare al reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile senigalliese.

Ancora qualche giorno, dunque, per i tre oggetti all’asta arrivati da poco tramite il testimonial dell’evento, il giornalista RAI Carlo Paris. Si tratta della maglia nr° 39 di Luca Marrone, giocatore della Juventus, autografata sul retro da tutta la squadra campione d’Italia 2012/13, della maglia originale Nazionale Calcio Italia nr° 9 di Mario Balotelli, colore bianco, autografata sul retro, e di un fermacarte celebrativo della storica tripletta conseguita nella stagione 2009/2010 da parte dell’Inter. Oggetto artistico, quest’ultimo, donato personalmente da Carlo Paris per l’asta. Per questi ultimi oggetti la data di chiusura è prevista per lunedì 2 luglio.

Tutto il ricavato dell’asta on line, grazie anche al patrocinio del Comune di Senigallia e al contributo di IperSimply Senigallia, verrà devoluto per l’acquisto di un ecografo mobile da donare al reparto di Pediatria del nosocomio senigalliese. Altri fondi saranno raccolti durante la IV Edizione del Lancio d’l Madon che si terrà domenica 7 luglio a Marzocca.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!