SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuove proposte da Italia Longeva per poter invecchiare in salute

Guida pratica e un "bollino d'argento" per gli indicatori di qualità delle RSA

1.630 Letture
commenti
Presentazione dei progetti di Italia Longeva per il 2013

Una guida per invecchiare in salute, “Imparare la longevità”, e la proposta di un “bollino d’argento” per la verifica della qualità dell’assistenza nelle Residenze Sanitarie Assistenziali (Rsa) italiane.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Ci sono 2 commenti
Franco Giannini
Franco Giannini 2013-06-23 17:53:13
tutti bollini... il Blu x Chiquita la banana 10 e lode, quello verde per il controllo delle caldaie, l'argento per l'Italia Longeva, Il blu per le bandiere delle località marine, l'arancione per le località dell'entroterra, quello rosso è occupato dalla soc. Autostrade nel periodo agostano, poi verrà quello giallo per chi si ostina a non voler vestire di questo colore non sapendo a che cosa va incontro, e quello nero è stato prenotato dall'assoc. art.na servizi di pompe funebri e cimiteriali. E finiti i colori? mi domando a che altro ricorrerete per ritrovarvi in questo tipo di incontri salottieri, dove la solita cosa che emerge è che le Marche sono particolarmente virtuose e che l'artefice di simile virtusità altro non è che sempre e solo lui?
stefano. 2013-06-23 20:05:17
Ringrazio chi ha partorito questa idea geniale, così ci saranno altri premi per dirigenti e coordinatori con la benedizione dei sindacati.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura