SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia si discute di tasse e agevolazioni

La VI Commissione si riunirà il 13 e 14 giugno: tributi, sportello integrato e agevolazioni per canoni ridotti

1.248 Letture
commenti
Palazzo della Nuova Gioventù (ex GIL)

Doppio appuntamento giovedì 13 e venerdì 14 giugno 2013 per la VI Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di risorse finanziarie e patrimonio.

Entrambe le sedute sono state convocate per le ore 18.00 dal Presidente, Mauro Gregorini, presso la sala urbanistica situata al primo piano del “Palazzo Nuova Gioventù” di Viale Leopardi n. 6.

Tre i punti all’ordine del giorno: la presentazione del progetto “Sportello Integrato Tributi” e la prosecuzione della discussione sul fenomeno del contenzioso; la mozione presentata dai Consiglieri Cicconi Massi e Cameruccio per l’introduzione di agevolazioni fiscali applicabili alle locazioni commerciali con canoni ridotti e l’aggiornamento sull’evoluzione normativa dei tributi Locali. Sarà presente l’assessore alle risorse finanziarie Francesca Paci e la dirigente dell’area organizzazione e risorse finanziarie o un suo delegato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura