SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Occorre più chiarezza sulla ciminiera dell’ex Italcementi a Senigallia”

Critiche su un "atteggiamento di colpevole silenzio, Sindaco e amministratori si esprimano con chiarezza"

1.904 Letture
commenti
La ciminiera dell'ex Sacelit Italcementi a Senigallia

Ho espresso già in altre occasioni il mio pensiero: oggi mi limito ad osservare che la chiarezza su questa delicata questione tarda ad arrivare. Si discute ovunque sul destino della ciminiera della ex Italcementi ed il rischio è quello che vengano assunte decisioni che potrebbero prevaricare la sensibilità della cittadinanza trascurando la storia e l’amore per la nostra Senigallia.

Continua a leggere e commenta su Senigallia.org
Commenti
Ci sono 4 commenti
Tarcisio Torreggiani 2013-06-04 10:45:53
Carissimo Maurizio, non ti sembra troppo chiedere chiarezza a qualcuno di questa Giunta?
maurizio tonini bossi 2013-06-04 13:56:51
Tarcisio, tu ci vai giù pesante; per quanto mi riguarda cerco di evitare di generalizzare anche perchè ho riscontri positivi quantomeno sulle risposte che puntualmente mi arrivano; per quanto poi ritenermi soddisfatto o meno di quelle risposte questo è un'altro discorso.- Gli Amici della Giunta che puntualmente mi danno risposte sono sempre Amichevoli perchè io lo sono con Loro.- La trasparenza tra noi è stata sempre massima e credo che tutto dipenda dal fatto che i miei orientamenti politici sono precisi e mai "doppi" sopratutto mai condizionati da rapporti "dare / avere"
N.H.ugo mascetti 2013-06-05 00:10:48
Il Bossi-T. sarà così intrepido da piazzarsi con il camper, che gli posso prestare, sotto la ciminiera per un’intera settimana o più, magari con qualcuno dei suoi nipotini. Mi par di rammentare che il tecnico di lanari abbia certificato che in caso d’eventi meteo-sismici intensi si potrebbe verificare il cedimento della “STORIA” operaia senigalliese. Qualche altro sodale, FORSE il ricciolone-& vuole il PRESTITO?

suddito non domo
maurizio tonini bossi 2013-06-05 16:33:41
Gentilissimo sig. N.U. mi sta dicendo che l'avv. Ghedini ha certificato che Berlusconi non hga mai evaso le tasse !!!!!???
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura