SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: doppia operazione contro il consumo di droga in città

Due denunce ed altrettante segnalazioni giovedì 18 aprile da parte dei Carabinieri

1.479 Letture
commenti
La Bussola - Moda a Marzocca di Senigallia
Pattuglia dei Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Senigallia giovedì 18 aprile hanno denunciato per agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti e psicotrope, in concorso, G. L., classe 1958 e F. M. G., classe 1963, entrambi di Senigallia, conviventi, tossicodipendenti, e pregiudicati e segnalato P. M., classe 1968, di Marotta che, nella circostanza, ammetteva di far uso di sostanze stupefacenti.


A seguito di perquisizione domiciliare, eseguita nel primo pomeriggio di mercoledì 17 aprile, alla presenza dei tre, erano stati rinvenuti 1,4  grammi di eroina suddivisa in tre involucri di cellophane, e un gran numero di siringhe già utilizzate ed abbandonate nell’abitazione.

I Carabinieri di Senigallia hanno inoltre segnalato per uso personale di sostanze stupefacenti, F. A. P., classe 1980, residente in città, pregiudicato.

L’uomo, controllato nel primo pomeriggio di giovedì 18 aprile in Lungomare Italia a bordo della propria autovettura condotta da un altro pluripregiudicato, a seguito delle perquisizioni, veniva trovato in possesso di grammi 0,3 di hashish.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno