SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 28 marzo l’ultimo abbraccio ad Enrico Landi

Il funerale si terrà alle 12.00; il rientro della salma è previsto per il 27 marzo

7.310 Letture
commenti
EnricoLandi-foto Marco Mandolini

L’ultimo abbraccio ad Enrico Landi  si terrà giovedì 28 marzo, alle ore 12.00, nella Chiesa di San Martino. Il rientro del feretro è previsto per la giornata di mercoledì 27. Alle ore 16.00 verrà allestita la camera ardente nella stessa chiesa dove si celebrerà il funerale.

Tutta la comunità senigalliese è ancora sotto shock per la perdita del giovane musicista che era amato e ben voluto da un moltitudine di persone. Tantissimi i messaggi di cordoglio e affetto lasciati in memoria del giovane sul suo profilo facebook e non solo.

Nel frattempo, la procura di Bologna ha aperto un’inchiesta per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto a Bologna, nella nottata tra domenica 24 e lunedì 25 marzo.

Il 27enne stava attraversando a piedi viale Masini, di fronte all’autostazione del capoluogo emiliano, quando un’automobile l’ha travolto scaraventandolo a terra. Il conducente dell’auto, un 28enne residente a Bologna, M.M., rischia l’accusa di omicidio colposo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura