Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Onoranze Funebri F.lli Costantini

Docenti ed alunni della Scuola “Mercantini” di Senigallia in Polonia

Per il progetto europeo Comenius delegazione a Tarnobrzeg dal 18 al 21 marzo

Docenti e alunni per il Progetto Europeo Comenius

Dal 18 al 21 marzo, una delegazione formata da alcuni insegnanti e alunni dell’Istituto Comprensivo Senigallia-Nord Mercantini si recherà in Polonia, nella cittadina di Tarnobrzeg , per visitare la Scuola Primaria n.4 “Mikolaja Kopernika”.La mobilità è parte integrante delle attività previste da un Progetto Europeo Comenius intitolato “Learning English through Drama, Songs and Game Activities”, a cui l’Istituto Comprensivo partecipa da settembre 2012 assieme ad altre scuole europee che si trovano in Bulgaria, Romania e Turchia.

Alla visita prenderanno parte cinque alunni della Scuola Media “L. Mercantini” che si sono distinti per il profitto molto positivo nella lingua inglese – lingua ufficiale del progetto – e per la loro capacità di rispettare le regole di convivenza scolastica.

Docenti e alunni dell'Istituto "Mercantini" in Polonia per il Progetto ComeniusAlunni e insegnanti, oltre a visitare la scuola e a comprendere come funziona il sistema scolastico polacco, avranno anche occasione di vedere le città di Sandomierz, Nova Deba e Cracovia.

Nel mese di novembre 2013 insegnati e alunni polacchi sono attesi a Senigallia per visitare l’Istituto e capire come è organizzato il sistema scolastico italiano, specie il percorso relativo alla scuola dell’obbligo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura