SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano DVD, videogiochi e uno slip a Senigallia: denunciati due minorenni

Un ragazzo e una ragazza trovati dai Carabinieri all'Ipercoop con la refurtiva ancora addosso

Carabinieri, auto, gazella

Due denunce, a carico di altrettanti minorenni, un ragazzo e una ragazza, sono state spiccate nel pomeriggio del 9 marzo dai Carabinieri di Senigallia per reato di concorso in furto aggravato. I giovani sono stati trovati con ancora addosso i proventi del furto che avevano portato a termine presso l’Ipercoop di Cesano di Senigallia.

I responsabili sono due studenti nati in Italia e residenti in provincia di Ancona: il diciassettenne V.S., celibe, di origine macedone e la sedicenne Z.G.C., nubile.

Sui ragazzi è stato operato dai militari, coordinati dal Comandante Lorenzo Marinaccio, un controllo in seguito ad una segnalazione telefonica che dal centro commerciale aveva richiesto il loro intervento.

L’esito dell’operazione è stato il rinvenimento addosso ai due di 14 DVD, un paio di slip e alcuni videogiochi per Play Station 2: è di 101,50 Euro l’ammontare del furto evitato all’Ipercoop di Cesano, a cui sono stati restituiti gli oggetti, mentre i due minorenni sono stati affidati ai propri genitori.

Commenti
Solo un commento
Giorgio Zannò 2013-03-18 17:50:56
Non ho parole...questi ragazzi di oggi non si sanno più controllare!
Ma del resto la colpa va ai loro genitori!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura