SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il prossimo 13 febbraio il Consiglio comunale di Senigallia

All'odg l'osservatorio sulla tassa di soggiorno e la sostituzione di Rimini nel comitato per la Bandiera Blu

1.603 Letture
commenti
Consiglio comunale a Senigallia

Tornerà a riunirsi il prossimo mercoledì 13 febbraio il Consiglio Comunale di Senigallia.
La sessione, convocata per le ore 16.30 dal Presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.


Seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti e la successiva presentazione, da parte del Sindaco, della pratica riguardante l’ approvazione del regolamento del sistema dei controlli interni, la cui adozione è prevista ai sensi degli articoli 147 e seguenti del d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267.

L’Assessore alle Risorse Finanziarie, Francesca Michela Paci, introdurrà a questo punto la pratica riguardante l’elezione dei Consiglieri membri dell’Osservatorio permanente sull’applicazione dell’imposta di soggiorno.
Infine il Sindaco Maurizio Mangialardi, introdurrà il dibattito relativo alla  sostituzione di  uno dei consiglieri membri del comitato comunale “Bandiera Blu d’Europa”.

Ricordiamo che è possibile seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno