SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Previsto slittamento per l’ultimo varo all’ex-Navalmeccanico… ma c’è diSegniGallia!

La vignetta di Massimo Nesti per Senigallia Notizie ripropone il "botto" del 20 novembre 2012

Il varo dei pescherecci all'ex-Navalmeccanico di Senigallia, secondo Massimo Nesti

Nella tabella di marcia, che porterà allo sgombero dell’area dell’ex-Navalmeccanico al porto di Senigallia, non sono previsti vari durante la settimana dal 10 al 16 dicembre: la quinta e ultima imbarcazione verrà infatti calata in mare nei giorni prima di Natale… Ma Senigallia Notizie riesce comunque a (ri)proporvi un varo, grazie alla vignetta della rubrica diSegniGallia!

Non poteva mancare nella nostra galleria illustrata il “varo col botto”, ovvero quello del secondo dei cinque pescherecci che giacevano da decenni sulla banchina del porto di Senigallia. Proprio la banchina del porto è quella che ha più risentito di questo varo: lo scafo è infatti andato a sbattere dopo il suo ingresso in acqua… e l’eco l’ha sentito mezz’Italia, visto che il video è stato addirittura pubblicato su Repubblica.it!

E’ Massimo Nesti il curatore della sezione illustrata di Senigallia Notizie, che realizza le vignette e che è come sempre impegnato nel campo della divulgazione dell’arte in zona, con la sua NV.art services and communication, che per questo Natale 2012 lancia non solo tre nuove offerte per i suoi corsi di disegno, pittura e grafica, ma abbina anche degli sconti per chi si iscrive entro il 20 dicembre!

Tutti i dettagli nei tre volantini qui di seguito.

Corsi NV.artCorsi NV.artCorsi NV.art

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura