SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Hashish ai giardini di via delle Viole, polizia di Senigallia ferma cinque giovani

Un ragazzo denunciato, altri 4 segnalati alla Prefettura

2.902 Letture
commenti
Ristorante Vecchio Ranch
Auto della Polizia

Ancora hashish tra i giovanissimi senigalliesi. Tre ragazzi appena maggiorenni e due ragazze minorenni sono stati trovati dalla Polizia, venerdì 5 ottobre, mentre tentavano di sfarsi di un involucro con dell’hashish, nei giardini di via delle Viole, a Senigallia.

Nel frattempo che gli agenti del Commissariato senigalliese effettuavano i controlli di rito, due dei cinque giovani tentavano di disfarsi di altro quantitativo di hashish inserito all’interno di sigarette artigianali e mischiato a tabacco, poi recuperato. Una delle due ragazze minorenni ha consegnato ai poliziotti altra droga contenuta nel cellophane.

Ad uno dei tre ragazzi maggiorenni, T.B.M., senigalliese del 1992, che dichiarava di non detenere nulla, è stato invece trovato nascosto un pacchetto di sigarette all’interno del quale c’era altro stupefacente e 210 euro in banconote da piccolo taglio.
Proprio quest’ultimo è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti, mentre le due ragazze minorenni e gli altri due giovani sono stati segnalati alla Prefettura ai sensi dell’art.75 del testo unico sugli stupefacenti.

Commenti
Ci sono 6 commenti
gio 2012-10-07 10:48:31
preoccupante la cosa!

ma i genitori dove sono?
ed i servizi sociali dove sono?
ed il sindaco?

alle famiglie di questi ragazzi se benestanti devono maggiorare le tasse perchè questi ragazzi dovranno essere poi seguiti con spese a carico della comunità!
ed anche i polizziotti hanno un loro costo a carico della comunità
e non può essere giusto che la comunità paghi per i vizi di questi adolescenti
gli altri 2012-10-07 11:26:12
Caro gio',
Deve esserci sempre qualcun'altro a risolvere i problemi, oppure qualcun'altro a cui scaricare le colpe. Tu che fai? E se fosse stato tuo figlio? O se fosse stato il figlio di un tuo amico? Il problema non e' che paga la comunità, ma che gran parte della comunità vive in maniera egoistica... Troppo comodo sputare sentenze da dietro un PC.
I care.... Me ne occupo... E me ne preoccupo.
gio 2012-10-07 13:39:12
ScusA il mio era uno sfogo
ma da un po di tempo leggo notizie preoccupanti circa ilbsequestro di sostanze stupefacenti l arresto di giovani che commerciano ecc
qualche cosa occorrre fare perche questo problema ci co:involge tutti
poi per gli altri :non capisco un passaggio del commento.
i care....me ne occupo
non capisco
Cornelio 2012-10-08 09:27:23
E' chiaro che le leggi proibizioniste hanno fallito. E' sotto gli occhi di tutti che l'uso, nonostante le leggi repressive di Fini/Giovanardi, è aumentato. Legalizzazione.
gio 2012-10-08 14:11:42
Se ci sta na legge va rispettata
le tasse sono ingiuste
allora non le paga più. nessuno?
Cornelio 2012-10-08 18:44:59
Se lei ritiene che le tasse siano ingiuste smetta di pagarle e faccia a meno delle strade, degli ospedali e di tutti i servizi pubblici che le tornano indietro. Se viene preso pagherà le conseguenze, come le pagano questi ragazzi. Però questi ragazzi non le rubano nulla e se mi dice che arrestarli è un costo le dico che questo costo l'hanno voluto i suoi legislatori che trattano un ragazzino che si fa una canna come un pericoloso delinquente da arrestare. Chiaro che i minori, come per tabacco e alcool, devono stare lontani da queste cose. Ma se una cosa è illegale è più difficile tenerla sotto controllo. Pagare le tasse è legale ed infatti è più facile scovare chi non rispetta la legge.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura