Logo farmacieFarmacie di turno


Domenici Robertucci
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pane Nostrum 2012

Il rap senigalliese di Nesli in testa alle classifiche di vendita

Si intitola 'Nesliving Vol. 3 – Voglio' ed è il settimo lavoro del rapper - VIDEO

Nesli e il suo 'Nesliving Vol. 3 – Voglio'

Nesli, al secolo Francesco Tarducci, è in testa alle classifiche di vendita con il suo nuovo album ‘Nesliving Vol. 3 – Voglio‘, targato Carosello record. Lo rende noto la F.I.M.I., Federazione Industria Musicale Italiana. L’album pubblicato il 4 settembre è la settima fatica del rapper senigalliese .

L’album, curato e prodotto da Big Fish, è stato pubblicato in due versioni: la standard, contenente 12 brani (pubblicata con un giorno di anticipo rispetto alla pubblicazione ufficiale) e la deluxe con tre brani in più, la cui ultima traccia Smile vanta l’unica collaborazione di questo album con i The Long Tomorrow, gruppo dubstep italiano.

L’uscita del disco è stata anticipata il 22 maggio dalla pubblicazione del video Perdo Via. Il secondo singolo fatto uscire ad un mese di distanza dal precedente, è stato Partirò, mentre dal 27 agosto è stata la volta della traccia Ti Sposerò.

Nesli è il fratello minore dell’altro famosissimo rapper made in Senigallia, Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra. Il nome d’arte di Francesco Tarducci ‘Nesli’ altro non è che l’anagramma di ‘Lines‘ nota marca di pannolini e nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore era solito chiamarlo da piccolo.

Allegati

VIDEO del singolo ‘Ti Sposerò’

Commenti
Solo un commento
Tek On Top No Stop 2012-09-14 14:12:40
ma questo non è rap è pop!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura