SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I ragazzi del Giardino dei Bucaneve a Loreto per il musical Forza venite gente

Sonia Sdogati:"Si percepiva una spiritualità che solo certi luoghi sanno trasmettere"

I ragazzi di "Il Giardino dei Bucaneve"

Una serata all’insegna dell’emozione quella che hanno vissuto i ragazzi del Giardino dei Bucaneve durante la tappa del Musical Forza Venite Gente a Loreto.

Emozioni fortissime legate dalla presenza nel pubblico di tanti malati e disabili che partecipavano al Pellegrinaggio dell’U.n.i.t.a.l.s.i delle sezioni di Senigallia e Jesi.

Si respirava un’aria diversa dal solito, si percepiva una spiritualità che solo certi luoghi sanno trasmettere“- queste le parole di un’emozionata Sonia Sdogati, presidente dell’associazione Il Giardino dei Bucaneve, un pubblico “speciale” che ha apprezzato con lunghi applausi l’ottima rappresentazione dei ragazzi del Giardino dei Bucaneve.

Ora una meritata pausa estiva, per poi riprendere con gli impegni ufficiali a settembre, con la partecipazione alla Festa dell’Uva in Arcevia. Il Giardino dei Bucaneve ringrazia la sezioni di Jesi e Senigallia dell’U.N.I.T.A.L.S.I.  per l’opportunità data e per aver dato vita ad una collaborazione che si spera duratura nel tempo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura