SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Parte da Arcevia il progetto del Pd “La buona politica”

Sabato 21 luglio la prima di una serie di conferenze per promuovere buone pratiche amministrative

1.509 Letture
commenti
Presentazione degli incontri "La buona politica"

Prenderà il via sabato 21 luglio alle ore 9 nella riserva privata San Settimio di Arcevia “La buona politica”, una serie di conferenze programmatiche volute dalla direzione provinciale del Pd.

Un confronto rivolto ai sindaci, agli amministratori, ai consiglieri, alle associazioni di categoria del territorio, per discutere attorno a pratiche di buona politica, locale e non.

Partendo dalla premessa che un nuovo modello di sviluppo economico e civile è ormai necessario, a tutti i circoli del partito della Provincia di Ancona verrà chiesto di portare un contributo alla discussione, ponendo attenzione in particolare a due filoni del dibattito: la scelta del modello di sviluppo e il governo del territorio, alla luce della riorganizzazione già in atto delle autonomie locali.

Gli incontri proseguiranno, dopo l’appuntamento di Arcevia, fino al mese di ottobre.

Siamo l’unico partito a dare il via ad un confronto di tal tipo – evidenzia il segretario provinciale del Pd Emanuele Lodolini – perchè è vero che siamo in piena crisi ma è altrettanto vero che pure in tempi di emergenza bisogna avere lo sguardo rivolto al futuro”, mentre il sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi sottolinea l’importanza di un progetto che “partendo dal basso e dalle realtà locali mira a produrre un documento programmatico da sottoporre ai vertici del partito”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno