SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Soluzioni web di qualità

Confindustria Ancona presenta il progetto SAN – Strumenti, Audit e Network

All'incontro in programma il 5 luglio interverrà l'Assessore Paola Curzi

1.270 Letture
commenti
L'Assessore Paola Curzi

Confindustria Ancona ha organizzato per le ore 15 di giovedì 5 luglio, un Forum di presentazione del progetto SAN (“Strumenti, Audit e Network“).

Attraverso testimonianze internazionali di imprenditori che hanno già avuto modo di applicarlo, saranno illustrate le peculiarità di questo progetto al servizio delle aziende della Provincia, che si propone i seguenti obiettivi: aumentare la consapevolezza e la condivisione del concetto di innovazione; migliorare la cultura dell’innovazione; verificare la percezione dello stato di innovazione interno alle aziende; creare una cultura di networking; allineare la prospettiva imprenditoriale rispetto ai cambiamenti in atto nel mercato mondiale; supportare le aziende alle visioni imprenditoriali per il futuro delle singole imprese; supportare il conto-terzismo per evolversi in logiche di partnership con i propri clienti.

Al Forum, in programma presso la sede di Confindustria Ancona, parteciperà anche l’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Senigallia, Paola Curzi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura