SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Teatro Portone - spettacolo 15 aprile 2012

Senigallia, quattro ubriachi alla guida denunciati dai Carabinieri

Week end di controlli: denunciato un pregiudicato per tentato furto all'oratorio del Duomo

2.128 Letture
commenti
Carabinieri, controlli nel territorio di Senigallia

Sono oltre 100 i servizi di pattugliamento messi in atto dai Carabinieri di Senigallia nel solo weekend dal 13 al 15 aprile. Pattugliamenti a cui si affiancano gli interventi che hanno visto circa 200 militari dell’arma coinvolti nel controllo del territorio.

E i controlli da parte della Compagnia guidata dal Capitano Marinaccio hanno dato i loro primi risultati fermando e denunciando – per guida in stato di ebbrezza alcolica – quattro persone, cui è stata anche ritirata la patente. Si tratta di F.E., classe 1979, cameriere di Senigallia; M.D., classe 1986, studente di Senigallia; M.M., classe 1975, manager di Vicenza; O.E., classe 1949, pensionato di Marotta.

Ma i servizi di tutela del territorio non si sono limitati al controllo delle strade: i militari dell’Arma dei Carabinieri si sono concentrati anche su un tentato furto aggravato il cui responsabile, S.S., classe 1975, noto tossicodipendente pregiudicato di Senigallia, aveva perpetrato all’oratorio del Duomo cittadino. Questi aveva cercato di entrare nei locali parrocchiali sfondando la porta a calci, la sera di venerdì 13 aprile. Non trovando nulla di interesse se n’era andato facendo perdere inizialmente le proprie tracce. Identificato in seguito, è stato denunciato a piede libero.

Sempre nello stesso week end è stato fermato e controllato un pregiudicato senigalliese del 1979, L.L., il quale è stato trovato in possesso di una dose di eroina per uso personale non terapeutico, per la quale è stato segnalato alla Prefettura di Ancona ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/1990.

Commenti
Ci sono 2 commenti
giampiero 2012-04-15 14:04:38
è proprio proibito mettere nomi e cognomi per esteso?
Riccardo 2012-05-10 18:31:50
No, ma impara a farti (...omissis...) tuoi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno