SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: prelievo multiorgano su un paziente in morte cerebrale

Il Dr. Ansuini esprime la propria riconoscenza ai familiari che hanno acconsentito alla donazione

2.176 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Ospedale di Senigallia

Nella notte di giovedì 12 aprile, presso il Presidio Ospedaliero di Senigallia, è stato effettuato un nuovo prelievo multiorgano su un paziente in morte cerebrale, con prelievo di fegato, inviato al Centro Trapianti di Ancona, e di cornee, inviate alla Banca degli Occhi di Fabriano.

Il dr. Andrea Ansuini, coordinatore locale trapianti, esprime la propria riconoscenza ai meravigliosi familiari che hanno acconsentito alla donazione con convinzione e partecipazione totale.

Un plauso a tutto il personale ospedaliero che, con abnegazione, si è adoperato per la buona riuscita della complessa e difficile procedura.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Franco Giannini
Franco Giannini 2012-04-14 09:37:02
L'unica cosa di cui non si può e non si deve assolutamente discutere è la professionalità, la passione e la gentilezza degli operatori. Solo che poi con la farina altrui, altri sono quelli che si fanno "belli". Ma noi utenti, che conosciamo bene le nostre "mascherine", sappiamo apprezzare i primi anche senza i comunicati stampa dei secondi!!
Lidio 2012-04-14 09:53:12
Un sollecito ai giornalisti:Più spesso i giornali dovrebbero pubblicare queste notizie, che ci fanno essere orgogliosi di essere ITALIANI, perchè è questa la maggior parte dell'Italia, onesta che con abnegazione si impegna. grazie di cuore, Lidio
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura