SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Acquaservice

Al volante ubriachi, 4 denunce a Senigallia

La polizia ferma anche quattro giovani che detenevano vari quantitativi di cocaina, hashish e marijuana

1.736 Letture
commenti
Auto della Polizia

36 persone identificate, 19 veicoli controllati, 3 auto e una moto confiscate, 4 patenti sospese, due segnalazioni per detenzione di cocaina, hashish e marijuana. Sono questi i numeri che la Polizia di Senigallia ha racimolato durante una serie di controlli straordinari lungo le principali strade cittadine.

Il tutto è avvenuto nella notte tra martedì 3 e mercoledì 4 aprile: numerosi  agenti e mezzi del locale Commissariato sono stati coinvolti in un’operazione di prevenzione dei reati commessi alla guida e non solo.

In seguito ai controlli effettuati, sono state infatti identificate quattro persone trovate in possesso di sostanze stupefacenti di vario genere, detenute per uso personale.
Si tratta di quattro cittadini italiani: M.L., del 1976, di Ostra, trovato in possesso di un quantitativo di cocaina, così come S.M., del 1985, di Ripe; e poi T.A., del 1990, di Mondolfo, trovato in possesso di marijuana, e A.J., del 1992, giovanissimo senigalliese, trovato in possesso di hashish.
Per tutti è scattata la segnalazione alla Prefettura come previsto dalla normativa vigente.

Per quanto riguarda i controlli su strada in contrasto alla guida in stato di ebbrezza, sono quattro i casi più rilevanti che gli agenti hanno sanzionato: S.R., un quarantenne rumeno residente a Montemarciano; C.A., un moldavo trentunenne, residente a Fano, e C.C., trentenne italiano, di Roma.
Per loro, trovati alla guida con un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro, è scattata la sospensione della patente e la confisca del mezzo.

Stessa sorte anche per un giovane senigalliese di 24 anni trovato ubriaco alla guida della sua moto, anch’essa confiscata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura