Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Pasqua di Senigallia si accende con il rock and roll alla Rotonda

Nuovo "Rhythm 'n' Dance Party" con i dj Red Moon e Enry "Sold Out" & Ol’Woogies

Rotonda a Mare

Rock and roll di Pasqua a Senigallia! Sabato 7 aprile, il “Winter Jamboree” chiama a raccolta tutti gli appassionati di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50, per una nuova notte di scatenato rock and roll alla Rotonda a Mare. In consolle dj Red Moon e i due resident djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies. Inizio alle 21.30. In attesa della nuova edizione del “Summer Jamboree” che entusiasmerà la spiaggia di velluto nel prossimo agosto, l’atmosfera della baldoria anni Quaranta e Cinquanta resta adrenalinica grazie al VI Festival invernale e primaverile di Musica e Cultura dell’America anni ’40 e ’50 in corso fino al 7 luglio, tra appuntamenti live e djs set internazionali.

Questo nuovo “Rhythm ‘n’ Dance Party”, il primo del mese di aprile, accenderà la bella sala da ballo intorno alle 21.30 e permetterà a danzatori principianti e professionisti e anche ai curiosi di immergersi nelle più belle melodie e nei più coinvolgenti ritmi Swing, Jive, R’n’R e R’n’B.

Il Record Hop di questa serata è affidato a dj Red Moon, professionista della consolle jamboree, che lascerà poi la conduzione ai due djs residenti, come sempre incaricati di accompagnare i ballerini verso la degna conclusione della bella nottata di musica e ballo: gli espertissimi djs Enry “Sold Out” & Ol’Woogies.

Ricordiamo che il “Winter Jamboree” quest’anno propone due appuntamenti al mese e che il secondo dance party di aprile è atteso per il 21 aprile, quando live alla Rotonda torneranno i Ballroom Kings, affermata e apprezzata band italiana che presenterà il nuovo lavoro discografico.

Il calendario del Festival prosegue il 5 e 19 maggio con serate di musica e ballo con djs set, il 2 giugno con l’esclusiva e prima italiana della band The Inteli-Gents (UK), infine il 16 giugno e 7 luglio con gli ultimi due Rhythm ‘n’ dance Party a suon di djs set.

Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle 21.30.

La VI edizione del “Winter Jamboree”, Festival invernale di musica e cultura dell’America degli anni ’40 e ’50, è organizzata dall’Associazione Culturale Summer Jamboree e promossa dal Comune di Senigallia.

Info:
www.summerjamboree.com

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno