Logo farmacieFarmacie di turno


Manocchi Dr.ssa Francesca
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo “in famiglia” per il Tennistavolo Senigallia in serie D1

Il 25 febbraio la squadra composta dalla famiglia Melucci ha sconfitto per 5-1 il San Marino

1.597 Letture
commenti
Fabrizio Melucci, Michele Melucci e Ilaria Pullè

Che il tennistavolo si possa giocare ad ogni età è risaputo come pure accade spesso che genitori e figli abbiano le stesse passioni sportive. Però è sicuramente singolare che in un incontro ufficiale della federazione scenda in campo un’intera famiglia. Proprio questo è accaduto sabato 25 febbraio a San Marino dove il TT.Senigallia è sceso in campo nella serie D1 contro la squadra locale schierando in formazione padre, madre e figliolo.

Melucci Fabrizio, Pullè Ilaria e Melucci Michele hanno battuto gli avversari per 5-1 al termine di un incontro tirato ed interessante in cui ogni familiare ha fatto la propria parte portando i suoi punti.

La squadra completa è composta da otto giocatori che si alternano di volta in volta. Insieme alla famiglia Melucci giocano anche Faini Ivano e Marco (padre e figlio), i giovani Gorini Alec, Matafora Mirco e Pongetti Daniele.

Quindi non si tratta di una squadra “familiare” costruita intorno ad uno stesso nucleo per isolarsi dagli altri e fare vita a sè, quanto invece per condividere un’esperienza sportiva insieme ad altri, in pieno clima sportivo.

In questa squadra a giocare sempre sono Melucci Michele e Gorini, poi Pullé, Faini Marco e via via tutti gli altri.

In classifica generale le cose non vanno male e la squadra naviga a metà classifica subito a ridosso delle due formazioni che si contendono il successo (TT.Senigallia D e Juvenes A).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno