SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Buon risultato da parte dell’ASD Spiaggia di Velluto di Senigallia

Il 26 febbraio vittorie in A, B2 E C2, si riprende il 3 marzo

860 Letture
commenti
Ping Pong - tennistavolo

Grande soddisfazione per gli atleti, tecnici e dirigenti della Società, per i risultati ottenuti dalle squadre che militano nei vari campionati Regionali e Nazionali.A due mesi circa dalla fine della attività agonistica a squadre si puo dire che i risultati prefissati all’inizio di stagione sono già stati ottenuti.

Questo è stato possibile anche grazie alla voglia dei ragazzi, giovani e meno giovani nel seguire i consigli impartiti in palestra del Tecnico Federale Renato Appolloni che li segue ogni giorno nelle sedute di allenamento.

Sabato 26 febbraio tutte tre le squadre hanno giocato in casa e vinto i loro incontri.
In serie B2 contro il Vita S. Elpidio per 5 a 4 con tre punti di Renato Appolloni che per la prima volta quest’anno entra in formazione nella serie superiore,un punto di Nicolò Appolloni ed uno di Carlo Pierpaoli.

In serie C2 la Squadra “B” vince per 5 a 0 con la Squadra “B” della Virtus Ascoli e conquista la matematica promozione in serie C1 Nazionale per la prossima stagione. Due punti per Rossi Lorenzo, due per Daniele Nicolini ed uno per Mauro Pesaresi che sostituisce Renato Appolloni passato in B2.

La Squadra “A” ha la meglio invece per 5 a 1 sul forte CUS Camerino. Due punti per Fabrizio Buffarini,due per Andrea Suppa ed uno per Gabrile Messersì che sostituisce Massimo Cerioni, non ha giocato questo turno Marco Papalini che però era presente in panchina per fare un tifo a dir poco “bestiale” per i suoi compagni di squadra.

Prossimo appuntamento in casa per la C2 “A” sabato 3 marzo, la B2 giocherà a Modena e La C2 “A” a Camerino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura