SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: quattro patenti ritirate nella notte di sabato 25

Denunciato un tunisino per botte e minacce, multati alcuni locali della movida

1.584 Letture
commenti
Carabinieri, auto, gazzelle

Ancora un weekend di controlli lungo le strade di Senigallia, Marzocca e Marina di Montemarciano. Un weekend che ha visto impegnati i Carabinieri, guidati dal Capitano Lorenzo Marinaccio, in 74 controlli ad obiettivi sensibili, persone e luoghi e nell’identificazione di ben 122 persone, di cui ben 40 di interesse investigativo.

Per guida in stato di ebbrezza sono state denunciate all’Autorità Giudiziaria ben quattro persone, nella notte tra sabato 25 e domenica 26 febbraio.
A Senigallia sono stati fermati R.L. classe 1963, M.M. del 1976 e M.A. del 1983, tutti e tre senigalliesi, cui è stata ritirata la patente.
Stessa sorte per un giovane ostrense del 1991, G.F., anche lui pizzicato dai CArabinieri per aver bevuto troppo.

A Ripe un tunisino, B.R.I.B.A., classe 1965, regolare in Italia è stato denunciato a piede libero per percosse, ingiurie, diffamazione e minacce.

Denunciato per violazione, invece, dei provvedimenti di arresti domiciliari, un senigalliese, C.M. del 1976, trovato nella sua abitazione in compagnia di una persona estranea alla famiglia e non autorizzata.

Tra gli esercizi pubblici controllati, quattro sono stati sanzionati per infrazioni di carattere amministrativo, mentre altre 15 persone sono state multate per infrazioni al codice della strada.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura