SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo, in B2 vittoria della Spiaggia di Velluto sul TT Arezzo

Campus, Appolloni e Pierpaoli portano Senigallia a metà classifica. In C2 il derby va alla squadra "B"

1.359 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

logo Tennistavolo Spiaggia di Velluto asdSabato 14 gennaio 2012 al Centro Olimpico Tennistavolo si è disputata la prima giornata di Campionato del girone di ritorno per la serie B2 nazionale e C2 regionale. Bella, perchè arrivata all’ultimo set la vittoria in serie B2 contro il TT Arezzo, per 5 a 4.

In assenza del cinese Xue Tian rientrato in Cina per il "capodanno cinese" è stato schierato il veterano Giancarlo Campus che ha fatto "la sua parte" vincendo l’incontro più importante sul quattro pari con il numero tre dell’Arezzo. Due i punti per ciascuno riportati dal bravo Nicolò Appolloni e da Carlo Pierpaoli. Con questa vittoria la squadra è inserita a metà classifica.

In serie C2 regionale il calendario proponeva il "derby" tra le due squadre della Società. La vittoria è andata al TT Spiaggia di Velluto "B" per 5 a 1.
Questi gli atleti schierati per la squadra "A", Massimo Cerioni, Marco Papalini, Andrea Suppa, mentre per la squadra "B" sono scesi in campo Lorenzo ROssi, Daniele Nicolini e Renato Appolloni.
In C2 Regionale la squadra "B" si trova in testa alla classifica con quattro punti di vantaggio sulla seconda classificata, mentre la squadra "A" è posizionata in centro classifica.

da Tennistavolo Spiaggia di Velluto asd

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura