SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Scorcelletti - Laboratorio Analisi

Ciclocross: Antonio Candi di Ostra campione regionale nella categoria allievi

Il 14enne chiude bene il 2011 e l'esperienza al Pianello: nel 2012 gareggerà con l'Alma Juventus Fano

1.484 Letture
Un commento

Antonio CandiAntonio Candi, ragazzo quattordicenne di Ostra in forza al Gruppo Sportivo Pianello, conquista per il 2° anno consecutivo la maglia di campione regionale di ciclocross, questa volta però nella categoria Allievi, mentre l’anno passato era nella categoria Esordienti.

Nel circuito molto tecnico preparato dal Pedale Chiaravallese, Antonio parte subito in testa ci resta senza tanta preoccupazione fino alla fine, relegando in 2^ posizione il pur bravo Tomassini e in 3^ Radice, entrambi dell’Alma Juventus Fano, oltretutto suoi futuri compagni di squadra per la prossima stagione.

Antonio Candi conclude così nel migliore dei modi l’anno 2011 e la sua esperienza nelle file del sodalizio biancorosso del Pianello: infatti proprio l’Alma Juventus Fano sarà la nuova compagine in cui gareggerà la prossima stagione visto che G.S. Pianello non allestirà per il prossimo anno la squadra allievi.

Ringraziandolo per tutti questi anni trascorsi insieme, il Direttivo del Gruppo Sportivo Pianello gli augura un grandissimo futuro sia come atleta e come uomo. In bocca al lupo Antonio.

da Gruppo Sportivo Pianello

Gruppo Sportivo Pianello
Pubblicato Lunedì 2 gennaio, 2012 
alle ore 17:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
CANDI ANTONIO 2012-01-02 18:07:26
Ringraziamento
Grazie dell'articolo e di tutto quello che avete fatto per me fino ad ora, vi ringrazio ancora moltissimo. Ciaooooooooooooooooooo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura