SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gestionet

Ping pong, weekend ricco di appuntamenti per il Tennistavolo Senigallia

Il 3 e il 4 dicembre al Centro Olimpico i match per i campionati di serie C1 e D, e i tornei regionali

1.746 Letture
commenti

Premiazione Tennistavolo SenigalliaFine settimana intenso al Centro Olimpico Tennistavolo con le gare di campionato il 3 dicembre pomeriggio e ed un torneo CSI il 4 dicembre mattina. Dalla serie C1 alla D, si prevede una notevole partecipazione del pubblico.

Iniziamo da sabato 3 dicembre.
Nel campionato di serie C1 il Tennistavolo Senigallia incontrerà la squadra di Campobasso. Sulla carta non dovrebbe essere una partita delicata e Niccià, Moroni, Papaveri, Piliisi, Fasulo e Coccioni hanno la possibilità di confermare il secondo posto in classifica.

Nel campionato regionale invece lo scontro diretto con Juvenes A di S.Marino determinerà il primato essendo le due due squadre imbattute.
Guidati da Lorenzo Frattini, Piacente Agostino e Francesco con Spinozzi (tutti appartenenti alle squadre giovanili) cercheranno di confermare la leadership.
Le altre quattro squadre di serie D si scontreranno tra loro per le altre posizioni di classifica.

Domenica 4 dicembre, invece, è organizzato dal CSI provinciale il primo torneo individuale di tennistavolo con tutte le categorie (giovanissimi, ragazzi, allievi, junior, under 21, senior, veterani ed eccellenza).

Le gare si svolgono il mattino e terminano per l’ora di pranzo. Nel 2010 questi tornei hanno avuto un grande successo facendo confluire al Centro Olimpico un gran numero di appassionati e tutto lascia pensare che quest’anno la partecipazione sarà ancor più numerosa.

da Tennistavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura