SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marcheshire - MinimaleMare

Senigallia, convocato per martedì 29 il Consiglio Comunale

La sessione convocata dal Presidente del Consiglio Enzo Monachesi inizierà alle 16.30

Comune di SenigalliaTornerà a riunirsi martedì prossimo, 29 novembre, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal Presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze, a cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Sarà poi l’Assessore alle Risorse Finanziarie, Francesca Michela Paci, a relazionare sui due punti successivi all’ordine del giorno, entrambi relativi al bilancio di previsione per l’esercizio 2011: prima l’assestamento generale ex art. 175 del T.U.E.L. e quindi la ratifica di un atto della Giunta Municipale (n° 199 del 4 ottobre scorso) per una variazione in via d’urgenza sulla base del comma 4 dello stesso articolo.

Il Presidente del Consiglio inviterà poi l’Assemblea a procedere alla surroga del Consigliere Ilaria Ramazzotti all’interno del Comitato Direttivo della Scuola di Pace intitolata a Vincenzo Buccelletti. La seduta si concluderà con l’esame di una mozione presentata dal Vice Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Cicconi Massi, per proibire nel territorio comunale l’allestimento di spettacoli che sfruttino gli animali.

Qualora i lavori consiliari dovessero protrarsi, è prevista una eventuale prosecuzione della sessione per il pomeriggio successivo, mercoledì 30 novembre, a partire dalle ore 18. Ricordiamo che è possibile seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 25 novembre, 2011 
alle ore 12:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura