SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sottopasso di via Garibaldi a Marzocca di Senigallia chiuso per lavori

Fino al 19 novembre tratto chiuso per i lavori alla terza corsi. Ecco i divieti e i percorsi alternativi

1.116 Letture
commenti
Comì di Cucina

Cartello stradale di divieto di transitoDa lunedì 14 a sabato 19 novembre rimarrà totalmente chiuso al traffico il sottovia di via Garibaldi, nella frazione di Marzocca, per consentire la prosecuzione dell’intervento di realizzazione della terza corsia dell’A14, con specifico riferimento ai lavori necessari per l’ampliamento del ponte autostradale che supera la Strada Provinciale 31 “Castellaro-Marzocca” (via Garibaldi) all’altezza del km 201+642.

Il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi, ha scritto nei giorni scorsi una sua lettera a cittadini e aziende presenti sulla strada provinciale 31 Castellaro-Marzocca per anticipare il disagio.

La chiusura del sottovia sarà necessario in questa prima fase dei lavori, in considerazione dell’ingombro delle attrezzature e per garantire la massima sicurezza, mentre nei giorni successivi sarà riattivata una viabilità a senso unico alternato fino al completamento dell’opera.

Per quanto riguarda i percorsi alternativi, considerata la contemporanea chiusura di strada della Marina, il collegamento tra Marzocca e Montignano potrà avvenire a nord attraverso strada della Torre, mentre a sud sarà possibile utilizzare il cavalcavia presente in strada della Marzocchetta.

Anche il servizio di trasporto pubblico urbano sarà naturalmente costretto la prossima settimana a sopprimere tutte le fermate posizionate su via Garibaldi a Marzocca. Saranno inoltre apportate alcune modifiche alla linea 10, che non transiterà più su lungomare Da Vinci e lungomare Italia, nel tratto compreso tra il sottopasso del Ciarnin e il confine comunale con Montemarciano, ma proseguirà invece lungo la Statale Adriatica effettuando le fermate alla stessa altezza rispetto a quelle consuete sul lungomare.

Si segnala infine che a Montignano la fermata attiva sarà ubicata in via Oberdan, sotto le mura di Piazza Ferrer, mentre sarà soppressa quella in via Mazzini, di fronte alla chiesa.

Per ogni ulteriore informazione in merito alla viabilità, è possibile contattare l’Ufficio Strade comunale ai numeri 071.6629219 oppure 6629224.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 14 novembre, 2011 
alle ore 10:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura