SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: entrano nello stabilimento balneare della polizia, arrestati

Tre marocchini fermati sul lungomare di Marzocca dopo la segnalazione di un cittadino

1.631 Letture
commenti

PoliziaNella sera del 3 Novembre sono stati arrestati dalle forze dell’ordine due extracomunitari, responsabili di furto aggravato all’interno dello stabilimento balneare della Polizia di Stato a Marzocca di Senigallia. Si tratta di C. M. e A. E. L., di venti e ventiquattro anni, entrambi marocchini, con precedenti penali.

Con loro era presente un altro marocchino minorenne: E. H. Y., del 1994, incensurato. Quest’ultimo, dopo essere stato identificato dagli agenti, è stato affidato al padre, con l’obbligo di rimanere a disposizione.

Il tempestivo intervento degli agenti è stato reso possibile dalla segnalazione e di un privato cittadino, il quale ha prontamente preso contatto con il 113. I tre, messi in fuga dalla stessa persona che ha dato l’allarme, sono stati intercettati e bloccati dagli agenti della volante in via delle Saline.

Il giudizio per direttissima si è tenuto nella mattinata del 4 novembre. Successivamente alla convalida dell’arresto gli stranieri sono stati condannati alla pena di sei mesi di reclusione e 200 euro di multa, con pena sospesa.

di Lorenzo Ceccarelli

Lorenzo Ceccarelli
Pubblicato Venerdì 4 novembre, 2011 
alle ore 17:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura