Logo farmacieFarmacie di turno


Comunale Centrale
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Peschereccio affonda nel porto di Senigallia, recuperato dai Vigili del Fuoco

Ormeggiata dietro l'ex Navalmeccanico, l'imbarcazione ha iniziato a riempirsi d'acqua e ad affondare

2.036 Letture
commenti

Vigili del FuocoSemiaffondato nel porto di Senigallia nella prima mattinata di mercoledì 17 agosto. Un peschereccio, probabilmente a causa di una falla dovuta all’usura di una parte dello scafo, fermo intorno alle 08:40 nella banchina numero 7, ha iniziato improvvisamente ad imbarcare acqua.

Nel tempo che il proprietario dell’imbarcazione, R.R. senigalliese, corresse a terra a prendere una pompa per svuotare lo scafo dell’acqua, il livello era già tale da iniziare a far scendere il mezzo ormeggiato nella banchina più piccola, quella vicina all’ex Navalmeccanico, fino a farla affondare per metà.
Nessuna paura e nessun ferito nell’episodio.

Il mezzo è stato poi recuperato dai vigili del fuoco di Ancona e di Senigallia che con l’autogru l’hanno issato sulla banchina svuotandolo dell’acqua.
La perdita di gasolio – a detta della Capitaneria di Porto di Senigallia – è stata recuperata da una ditta specializzata già nelle ore immediatamente successive.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno