SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, due squadre di Pianello di Ostra in semifinale regionale CSI

"Oratorio San Giuseppe" e "Oratorio Pianello C5" si contendono la finale del 15 maggio a Senigallia

2.449 Letture
commenti
Valmisa.com

Le squadre dell’oratorio di Pianello di OstraGrande fermento nella frazione Pianello di Ostra, località di appena 800 abitanti che domenica 8 maggio vedrà scendere in campo le sue due squadre di calcetto per un obiettivo particolarmente ambizioso. Domenica si disputerà infatti al PalaCerioni di Jesi la semifinale regionale di calcio a 5 del torneo organizzato dal CSI, centro sportivo italiano, con il quale l’Oratorio San Giuseppe di Pianello di Ostra collabora dal 2002.

Quest’anno si tratta di una vera e propria festa per tutto il paese perché queste due squadre, orgoglio dei compaesani, hanno la possibilità di passare alla fase nazionale che si terrà a Lignano Sabbiadoro nel prossimo mese di giugno.

La squadra “Oratorio San Giuseppe” è già passata di diritto alla finale regionale grazie al fatto che la squadra di Fano si è dovuta ritirare causa forze maggiori, mentre “Oratorio Pianello calcio a 5” dovrà combattere in campo per aggiudicarsi la finale che si terrà a Senigallia il prossimo 15 maggio.

Una tacita speranza, data la scaramanzia, quella di vedere le due squadre dell’Oratorio San Giuseppe in finale regionale, un derby casalingo ma di livello marchigiano.

da Oratorio S. Giuseppe
e Pianello di Ostra C5

Ciro Montanari
Pubblicato Venerdì 6 maggio, 2011 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura