SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo direttivo per la Pro Loco di Ripe

Introdurre nuove iniziative e rivitalizzare gli appuntamenti tradizionali gli obiettivi

Pro Loco Ripe (logo)Si è svolta il giorno 19 aprile 2011 l’assemblea dei Soci della Pro Loco Ripe. All’ordine del giorno le elezioni dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo. Al termine dell’Assemblea è stata votata a maggioranza la lista “Pro loco”. Alla guida del nuovo gruppo, all’interno del quale sono rimasti quattro elementi del vecchio gruppo direttivo, è stato riconfermato Francesco Cavallari.

Il nuovo organigramma è il seguente:

Presidente: Cavallari Francesco.
Vice-Presidente: Pellegrini Paolo; Spadoni Adriano.
Cassiere: Costanzi Simonetta; Francesconi Antonio.
Addetto Stampa: Moscatelli Alessandro.
Consiglieri: Baraschi Roberto, Alex Bizzarri; Campolucci Emanuele, Cavallari Daniele; Grossi Gian Marco; Marco Spadoni.

Il suddetto direttivo è formato da soggetti di lunga esperienza all’interno del mondo dell’associazionismo uniti a un gruppo di giovani, con alle spalle bagagli d’esperienza differenti in campo accademico e organizzativo. Questa scelta è stata dettata dalla necessità di comprendere e rispondere alle esigenze dei molti tesserati della Proloco, giovani e anziani.

Il direttivo ha intenzione di continuare a gestire i servizi forniti sino ad ora in ordine alla gestione del punto IAT e all’organizzazione di manifestazioni sul territorio. Tra gli obiettivi da realizzare il nuovo direttivo si propone di introdurre nuove iniziative e rivitalizzare gli appuntamenti tradizionali; rinsaldando la collaborazione con gli enti del territorio e con le altre realtà del volontariato locale.

Il nuovo gruppo si è messo subito al lavoro per organizzare, con il patrocinio del Comune di Ripe, la sedicesima edizione della “Festa degli Artigiani” che si terrà in Piazza Leopardi a Giugno. Tra gli altri punti di interesse nevralgico c’è sicuramente la volontà di ammodernare le strutture sportive circostanti alla struttura e di attirare un numero crescente di persone nelle strutture gestite dalla Pro loco e nel territorio comunale.

da Pro Loco Ripe
proloco.ripe@virgilio.it

Pro Loco Ripe
Pubblicato Mercoledì 20 aprile, 2011 
alle ore 19:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura