SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alcuni uffici comunali di Senigallia chiusi per il "ponte" di venerdì 18

Garantiti asili, mense, farmacie, polizia municipale, biblioteca, Stato Civile e impianti sportivi

Senigallia.org Mercatino

Stemma comunale SenigalliaIn occasione della festività del 150° anniversario dalla proclamazione dell’Unità d’Italia, in programma giovedì 17 marzo, alcuni uffici e servizi comunali resteranno chiusi anche venerdì 18 marzo per una giornata di “ponte” che sarà considerata di ferie per tutto il personale.

La decisione è stata concordata nel corso di un incontro con le delegazioni trattanti delle rappresentanze sindacali e riguarda tutti quei settori che lavorano nei primi cinque giorni della settimana e dunque non rimangono abitualmente aperti il sabato.

Giovedì 17 saranno comunque garantiti i servizi di Polizia Municipale e Ambientali, mentre venerdì 18 saranno normalmente in funzione anche tutti gli altri servizi che devono essere erogati con continuità per la cittadinanza, come le farmacie comunali e il Servizio di Stato Civile, la biblioteca e gli impianti sportivi, compresa la piscina comunale. Proseguiranno naturalmente secondo il normale calendario scolastico anche gli Asili nido, i Centri per l’infanzia e di conseguenza tutte le mense scolastiche.

Merita di essere ricordato che la festività del 17 marzo andrà a sostituire quella soppressa del 4 novembre, poiché i relativi decreti istitutivi hanno previsto la sua non onerosità a carico della finanza pubblica.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 15 marzo, 2011 
alle ore 11:28
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno