SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’ultimo saluto alla professoressa Gioia

Stroncata da una malattia a 52 anni. Dopo il Liceo Medi era diventata docente di francese al Panzini

3.094 Letture
commenti

I funerali alla Chiesa della Pace per la Prof. GioiaSi sono svolti nella mattinata di venerdì 2 aprile i funerali di Carletta Gioia, professoressa di francese all’Istituto Alberghiero Panzini di Senigallia, morta, dopo due anni di sofferenze e battaglie, mercoledì 31 marzo a causa di una grave malattia a soli 52 anni. Nella Chiesa della Pace, tanti gli amici, conoscenti, colleghi e studenti presenti per darle l’ultimo saluto.

La professoressa Gioia era molto conosciuta in città per la sua attività di docente, prima al Liceo Scientifico Medi e poi al Panzini. Nota come una professoressa molto disponibile per le attività anche extrascolastiche e pomeridiane e per l’impegno verso gli alunni. La considerava una vocazione lei la sua carriera. Lascia il fratello Giancarlo e la madre Elma.


di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Venerdì 2 aprile, 2010 
alle ore 10:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
Roberta 2010-04-02 19:43:21
Ciao Prof. Ti volevamo tutti bene. E anche se avevamo finito la scuola da vent'anni ti pensavamo con affetto, perchè sapevamo che anche tu ci volevi bene.
Alessia 2011-01-13 07:19:31
noooo....prof!!!! era stata la mia docente a ragioneria...aveva insegnato anche lì!!! bravissima e disponibile...ciao prof. ci mancherai!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno