SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I FootPrints di Ripe vincono la finale di Cantagiro di Roma

Premio Original band e l'opportunità d'uno show-case al Meeting Etichette Indipendenti di Faenza del 27-28-29 novembre

I vincitori delle varie sezioni di Cantagiro 2009 al Piper Club di Roma: tra loro la FootPrints Band di RipeLa band FOOTPRINTS di Ripe ha vinto la sezione "Original band" dell’edizione 2009 del "Cantagiro", la cui finale si è svolta giovedì 19 novembre al Piper club di Roma, ed ha per questo ricevuto dalla giuria l’importante "Premio MEI – Original band", che dà diritto al gruppo di fare uno show-case al Meeting Etichette Indipendenti che si svolgerà a Faenza il 27-28-29 novembre.

L’emozione è stata fortissima quando i ragazzi sono stati chiamati a fine serata sul palco del Piper Club insieme agli altri 2 concorrenti premiati per le altre categorie e quando è stato loro consegnato dagli organizzatori e dalla giuria il Trofeo del Premio Mei-Original band e le tradizionali maglie rosa consegnate ai vincitori del "Cantagiro" per tradizione.
Tutto alla presenza di tanti fotografi, giornalisti e personalità della musica e dello spettacolo accorsi per il grande finale al Piper.
 
I Footprints, Lyla Raiani alla voce, Luigino "Gino" Biagetti alla chitarra, Andrea "Aut" Micheletti al basso e Samuele Sbrollini alla batteria hanno preso parte alla Finale del "Cantagiro" nella sezione "Original band – brani inediti" ed hanno vinto il Premio Mei – Original band con il loro brano originale "Not a happy ending".

da Foot Prints Band
footprintsband@yahoo.it
www.myspace.com/footprintsband.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 24 novembre, 2009 
alle ore 18:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno