SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da Senigallia a Capo Nord in bicicletta: D’Amico è arrivato a Norimberga

Continua l'impresa in bicicletta del fisioterapista senigalliese Salvatore D'Amico: la foto da Norimberga (Ger)

12.807 Letture
commenti

L’Assessore allo Sport di Norimberga, sig. Thielemann e Salvatore D’Amico5000 Km in solitaria attraverso mezza Italia, l’Austria, la Germania, la Danimarca. E poi ancora più su per Svezia e Norvegia fino al punto più alto del continente europeo.Questa è l’impresa di Salvatore D’Amico, il 57 enne fisioterapista di Senigallia che ha mandato in redazione una foto da Norimberga (Ger).

"Sono a Norimberga – scrive D’Amico – il mio ’sogno’ viaggio per la Norvegia continua, con qualche piccola difficoltà, ma tutto si risolve. Oggi (mercoledì 1 luglio, Ndr) ho incontrato l’Assessore Senigallia - Norimberga Mappaallo sport, il sig. Thielemann, a cui ho donato il gagliardetto (della città di Senigallia, Ndr) e in cambio ho ricevuto la maglietta del Comune. A presto…Salvatore  D’Amico".

Poche righe per poi ripartire alla volta di Amburgo. Il 57 fisioterapista dell’ospedale civico di Senigallia si è fatto intanto da mercoledì 24 giugno oltre 900 Km in bicicletta, circa un quinto dei 5000 previsti per l’arrivo alla meta, Capo Nord.

Per chi volesse contattarlo e comunicargli un pò di sostegno morale, la mail che ci ha fornito è wolland52@gmail.com.

Intanto, buon viaggio!

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 1 luglio, 2009 
alle ore 10:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!