SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: 60 giorni per osservazioni alla tamponatura della pagodadel Finis

Variante urbanistica approvata dalla conferenza dei servizi

Finis Africae SenigalliaUna variante urbanistica approvata dalla Conferenza dei servizi permetterà di realizzare la tamponatura della struttura in legno già esistente, denominata “Pagoda”, funzionale alla attività di Country House del “Finis Africae”.
Il verbale della decisione, assieme al parere del Comitato provinciale per il territorio, alla deliberazione di Giunta Provinciale e ai relativi allegati, sono depositati presso l’Ufficio Affari Istituzionali (Segreteria) del Comune di Senigallia (Piazza Roma n° 8), dove rimarranno in visione al pubblico per 60 giorni consecutivi da oggi (il sabato e nei festivi gli stessi atti saranno depositati presso l’Ufficio di Polizia Municipale in Piazza Garibaldi n° 1).
Il deposito è effettuato ai sensi di legge per consentire a enti e privati di prendere visione degli atti ai fini di eventuali osservazioni, che dovranno pervenire al Comune di Senigallia – Sportello Unico per le Attività Produttive (Piazza Garibaldi n° 1), entro appunto i prossimi 60 giorni.
Un avviso al riguardo è stato pubblicato all’Albo pretorio del Comune, su tre quotidiani di diffusione regionale (per estratto), mediante affissione di manifesti ed è rinvenibile anche nel sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it).

Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 11 ottobre, 2007 
alle ore 16:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura