SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Settimana della Pace: Incontro all’Auditorium San Rocco a Senigallia

Mercoledì 3 ottobre

paceIl calendario delle iniziative organizzate in occasione della “Settimana per la Pace” con il patrocinio della Provincia di Ancona fa tappa domani, mercoledì 3 ottobre, a Senigallia. Presso l’Auditorium di San Rocco è infatti in programma alle ore 16 un incontro pubblico con tre illustri ospiti africani: Edward Oyugi, kenyota, coordinatore della Rete di Sviluppo Sociale, una ONG per la difesa dei diritti che opera in Kenya e nell’Africa Orientale, e referente del Social Watch e del World Social Forum per il Kenya e l’Africa Orientale; Maria Kamara, proveniente dalla Sierra Leone, che ha studiato all’Università a Freetown, opera con CRS (Catholic Relief Services – Servizi di assistenza Cattolici) e collabora con la Special Court a Freetown; ed Elias Mudzuri, Sindaco di Harare, cittadina dello Zimbabwe.
A questa interessante tavola rotonda parteciperà anche l’Assessore comunale alle Politiche Ambientali, Simone Ceresoni,  per affrontare con esperti del settore le tematiche relative al rispetto delle diversità, alla convivenza delle culture, alla pace.

Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 2 ottobre, 2007 
alle ore 12:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura